[Gulli] help-desk di giovedì sera-Riccardo Messana

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mar 21 Mar 2006 15:53:41 CET

Ciao a tutti.Giovedi sera probabilmente non potro' portare il pc perche'
l'ho portato a far controllare
da quelli che me lo hanno montato compreso l'acquisto di un router nuovo di
zecca).
Cmq ci saro' sia per vedere gli altri help desk che per la compilazione del
kernel,mi auguro che se ne facciano altri perche io vorrei utilizzare con
ubuntu la mia pinnacle pctv e poter vedere i film alla televisione...cmq ne
riparliamo.Diego  per il router se riesci a farlo funzionare te lo regalo
tanto io
ho deciso di acquistarlo e di far controllare la scheda di rete.
Naturalmente appena l'ho ritirato te lo porto in aula e guardiamo insieme
che per ubuntu sia tutto ok.
In attesa della versione definitiva ho installato la nuova versione beta
flight 6.ciao a tutti ci vediamo giovedi' sera.

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/