[Gulli] risposta a Diego-Riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Mer 22 Mar 2006 15:59:15 CET

Ciao Diego, per quanto riguarda la mia fiducia nelle tue qualità di hacker
non ho nessun dubbio, quando ho preso la decisione ero convinto che non
avresti trovato il cavo per console.
Cmq non è mia intenzione arrendermi ne tantomeno rinunciare,anche perchè in
breve tempo sono riuscito a connettermi in rete con il modem
digicom,configurare xchat per scaricare dai miei canali preferiti come
facevo con windows e addurittura ho trovato il mio amato emule più un
programma simile a bitcomet,senza contare il mio skype e amsn per i contatti
su messenger e programmi che già conosco come vlc per i divx ecc...
Soffro di una certa insofferenza per non potermi connettere ad internet
velocemente infatti come sai dopo aver scaricato l'aggiornamento del kernel
da li non potevo riconnettermi ed anche quando ho installato la nuova
versione di ubuntu beta ho visto che la procedura di configurazione modem
non andava bene.Ok aspetto che tu sistemi il router, poi per quanto riguarda
la compilazione del kernel ed i vari aggiustamenti so che ci sei tu e tutti
i ragazzi del gullit.
Forse qualcuno ricorderà che avevo chiesto di programmi per video editing e
fotoritoco....,proprio nel numero di marzo di linux magazine viene trattato
l'argomento e parla oltre che di kino per l'acquisizione di cinelera per
l'aggiunta di effetti di transizione e aggiunta di colonna sonora ecc...
A questo punto non mi rimane che provarli mentre per il fotoritocco so che
gimp e' buono ma devo provarne le potenzialità rispetto ad un programma come
photoshop.
Per il momento vi saluto. A domani sera.

SMS + facili! Prova un nuovo modo, più comodo, di inviare SMS!
http://join2.msn.com/?page=messenger/mm&ST=1&pgmarket=it-it