[Gulli] Re: Digest di Gulli, Volume 15, Numero 24

Marcopol marcopol@email.it
Gio 23 Mar 2006 09:03:33 CET

io con il mio portatile sony vaio non riesco a formattare le partizioni, le
ho provate di tutte con partition magic, poi con la debian ,suse fedora,
ecc.... potete essermi di aiuto per favore , o dato che sono di livorno ,se
possiamo trovarci e guardiamo insieme, grazie marco

--------- Original Message --------
Da: gulli@lists.linux.it
To: \"gulli@lists.linux.it\" <gulli@lists.linux.it>
Oggetto: Digest di Gulli, Volume 15, Numero 24
Data: 23/03/06 02:03

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gulli all\'indirizzo
gulli@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/gulli
oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help\' all\'indirizzo
gulli-request@lists.linux.it

Puoi contattare la persona che gestisce la lista all\'indirizzo
gulli-owner@lists.linux.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell\'oggetto
in modo che sia più utile di un semplice \"Re: Contenuti del digest
della lista Gulli...\"

Argomenti del Giorno:

1. risposta a Diego-Riccardo (Riccardo Messana)
2. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Max Murdock)
3. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Lele Mailing)
4. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Max Murdock)
5. RE: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Giu)
6. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Max Murdock)
7. RE: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Giu)
8. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Max Murdock)
9. Re: Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion (Lele Mailing)

Message: 1