[Gulli] Re: Digest di Gulli, Volume 15, Numero 24

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 23 Mar 2006 13:58:29 CET

Marcopol sembrerebbe aver scritto in data 23/03/2006 09:03:
> io con il mio portatile sony vaio non riesco a formattare le
> partizioni, le ho provate di tutte con partition magic, poi con la
> debian ,suse fedora, ecc.... potete essermi di aiuto per favore , o
> dato che sono di livorno ,se possiamo trovarci e guardiamo insieme,
> grazie marco
Di' al tuo sony vaio portatile di venire 'stasera al gulli, e magari di
portare te al seguito.
Lo sformattiamo di partizioni dalla testa ai piedi.

CR

PS: faccio notare che la tua e-mail, sopra citata, veniva inviata in
lista con appena 49 parole di messaggio utile e ben 3153 parole
superflue, inserite in coda al tuo testo come riporto (ad informazione
nulla) di e-mail precedenti.
A fronte di 3 righe di testo utile, quello superflue erano di 614. Le
lettere erano, invece, 279 a 23428 ("efficienza di messaggio" su
quest'ultimo parametro: 1.18%).
Posso chiedere a tutti i partecipanti alla lista di impiegare in modo
discreto il quoting? GRAZIE !
Ai curiosoni, che si domandano dove possa io trovare il tempo di contare
le lettere dei messaggi altrui, rispondo con monosillabica smentita:
"wc" (è un comando linux, provare "man wc").