[Gulli] Assistenza UBUNTU 64 su HP Pavilion

Lele Mailing lelemailing@gmail.com
Gio 23 Mar 2006 13:04:50 CET

> Affidabilità TUTTE sono affidabili, certamente! :)
> Il discorso di "quale distro" è dipendente un po' da quello che ci
> vuoi fare, un po' dalle tue abilità e un po' dalal volgia che hai di
> imparare e smanettarci su...
> Prenditi suse e stai tranqullo che va bene, prenditi ubuntu e hai il
> miglior desktop per chi vuole tutto scodellato, prendi fedora se vuoi
> avere un misto di desktop e server per imparare un po', prendi debian
> se vuoi una distro da server, prendi gentoo se vuoi smanettare a più
> non posso...

Bene bene..
sulla falsa riga di quanto indicato sopra da Max
a parte il fatto che non mi è chiaro il significato di 'tutto scodellato'
proporrei a tutti quanti di postare le proprie esperienze con le distro
provate
pregi/difetti e peculiarità, sino ad indicare la propria ultima scelta
motivata da...
Così da permettere a chi vuole entrare in questo mondo
di avere una prima idea almeno
su cosa sono orientate / ottimizzate le varie versioni..

Visto il periodo, sarebbe nello spirito wiki..
..o almeno credo!!

Lele