[Gulli] HELP DESK

geodandrea@libero.it geodandrea@libero.it
Gio 23 Mar 2006 23:38:59 CET

E' mancata la fortuna ma non il valore;

nonostante l'abnegazione di Diego, la sua competenza e la sua pazienza , il lancio non è riuscito:
non solo il pc. non si collega ad Internet, cosa nota da tempo, ma ora, per la perdita di qualche file, il sistema non termina l'inizializzazione dei servizi , avanza fino alla seconda casella, quindi lampeggia a lungo e poi sparisce tutto;
rimane sullo sfondo il ricciolino ribelle  del logo ma non appaiono bottoni e lo spegnimeto del pc , per ora , avviene agendo sull'interruttore elettrico a 6 secondi.

sono mortificato soprattutto per il tempo che ho fatto perdere
per cui mi ritiro qualche giorno a meditare sulle montagne svizzere;

a presto risentirci  ...ma sempre determinati a venirne a capo;

grazie a tutti.-

<Paolo