[Gulli] Stasera GeoAndrea

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 11:54:57 CEST

Riccardo Messana wrote:
> Ciao Diego, purtroppo non mi hanno dato ancora il pc ed io sono in
> completa crisi di astinenza tanto che ho preso un vecchio trabiccolo
> per navigare,
> Cmq ci vediamo stasera, ci sono tante altre cavie e quindi tanto da
> imparare.
> Stamani ho disdetto tele2 a 4,8 mega e sono passato a libero
> 12mega....,non tanto per la velocita' ma per il servizio.
> Ps Caro Stefano Lenzi i siti che mi hai dato sono in inglese ed io non
> ho molte capacita' perr la lingua visto che l'ho studiata fino in
> [...]
bhè in assenza del PC di riccardo vediamo di sistemare i problemi a
GeoAndrea che da quel che ho capito ha difficoltà nel far funzionare il
PC. Invito quindi l'interessato a portare stasera il PC. Probabilmente
sarà necessario reinstallare debian ma stavolta faremo un installazione
direttamente da repository unstable.
Mi raccomando. Ciao a tutti!