[Gulli] non ho ancora ritirato il pc

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Gio 30 Mar 2006 10:59:57 CEST

Ciao Diego, purtroppo non mi hanno dato ancora il pc ed io sono in completa
crisi di astinenza tanto che ho preso un vecchio trabiccolo  per navigare,
Cmq ci vediamo stasera, ci sono tante altre cavie e quindi tanto da
imparare.
Stamani ho disdetto tele2 a 4,8 mega e sono passato a libero 12mega....,non
tanto per la velocita' ma per il servizio.
Ps Caro Stefano Lenzi i siti che mi hai dato sono in inglese ed io non ho
molte capacita' perr la lingua visto che l'ho studiata fino in seconda
geometri (nel triennio successivo non era prevista).
Altri siti in italiano?

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10
Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.