[Gulli] com'è andata-bla bla Riccardo

Riccardo Messana riccardo39@hotmail.it
Ven 31 Mar 2006 19:01:41 CEST

Ciao a tutti.
Com'è andata ieri sera?Spero bene, io purtroppo dopo aver passato la mia
giornata di riposo, di mattina con il pupo e di pomeriggio al corso di
addestramento del mio piccolo ma vivace cagnoletto sono arrivato alla sera
cadavere ed ho ceduto le armi.
Mi sono visto la serie 4400 scaricata da emule...molto carina per gli
appassionati di fantascienza.
Giuro giovedi prossimo vengo di sicuro anche perchè lavoro ed è molto più
riposante.
Diego fammi sapere anzi facci sapere l'argomento della serata.ciao a
tutti...buon week end..
Riccardo
Ps In questo periodo di magra senza il mio pc ho preso in prestito un athlon
di mio suocero 700 mhz,
esiste una versione di linux capace di girare con tale pc...?,ho gia'
provato ubuntu ed arck linux ma non si avviano.
Ho acquistato linux pro con allegato simply mepis 3.4.3cd live ed
installabile,accelerated knoppix solo live ed il famoso Gento linux 2006.0
che tanto mi attira perche' ho letto che e' molto personalizzabile( penso
sia tipo debian anche se diversa)....,quale di queste tre potrebbe
funzionare........
Va be' immagino debba provare.
Altro post scrittum....nessuno mi ha dato risposta ne' al kernel ne ad
eventuali letture per iniziare a comprendere linux...cosa devo fare spendere
120 euro ed andare al corso a pisa?

Videochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito!
http://www.msn.it/messenger/v7