[Gulli] com'è andata-bla bla Riccardo

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Ven 31 Mar 2006 22:36:29 CEST

Bhè riccardo è andata piuttosto bene: i nostri amici di stagno hanno
finalmente una stampante funzionante, mentre invece io ho aiutato il
nostro amico enrico alle prese con un piccolo problema di kernel (per la
cronaca aveva installato il kernl 2.4 invece del 2.6). Carlo e gli altri
invece si sono occupati di wiki e di come farlo funzionare sul pc
portatile di Carlo.
Riccardo giovedì prossimo tocca per forza a te. Mi raccomando ricordati
il modem ADSL.
Ho fatto progressi con il router che mi hai dato, individuando
l'indirizzo ip di un interfaccia: tuttavia mi serve in ogni caso che tu
recuperi Username e Password di accesso poichè non posso fare niente
senza. Mi raccomando è di vitale importanza. Quando li avrai me li farai
avere tramite una mail privata direttamente al mio indirizzo di posta:
hornet2e@gmail.com

ciao!