[Gulli] Re: [Gulliver] Fwd: richiesta aiuto e consiglio

dado dado70@email.it
Gio 2 Nov 2006 07:51:29 CET

ti consiglio di procurarti una serie di Linux Live, se vuoi scrivimi te ne
mando un po' per posta, potrai così effettivamente constatare la
compatibilità del tuo pc con le varie distribuzioni linux...
alla fine potrai installare quella che ritieni più compatibile e/o più adatta
ai tuoi scopi...

se pensi ad un uso 'normale' .. installi una distribuzione al volo.. (ubuntu,
mandriva, fedora, suse) con KDE/Gnome ... direi che tra windows e linux di
differenze estetico/funzionali non ce ne sono poi così tante...

forse mi vuoi dire delle periferiche... se la periferica è compatibile vuol
dire che il driver (modulo) c'è e funziona... anzi spesso sono già inclusi ..
in pratica la prima cosa da fare e mettere 'in soffitta' i cd-rom che trovi
insieme all'hardware .. tanto c'è scritto per win o per mac...

Ti aspettiamo il giovedì dell'installa party se hai problemi...

ciao
dado