[Gulli] stasera

Filippo Nogarin makkiax@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 21:08:32 CET

Per la Bash potrei farlo volentieri ma come mi organizzo ? e per quando ?

Intendo dire devo presentare delle slide con proiezione ?
Solo una chiacchierata ?

etc etc
Quando, mi pare evdente !
Io Martediì prossimo proprio per linux sono a Londra per un grosso
lavoro e torno Giovedì notte, quindi se ne parla per la prox
settimana.
Fatemi sapere se per voi va bene
Philx