[Gulli] stasera

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Sab 4 Nov 2006 15:03:45 CET

Alle 21:08, venerdì 3 novembre 2006, Filippo Nogarin ha scritto:
> Per la Bash potrei farlo volentieri ma come mi organizzo ? e per quando ?
>
> Intendo dire devo presentare delle slide con proiezione ?
> Solo una chiacchierata ?
>
> etc etc
> Quando, mi pare evdente !
> Io Martediì prossimo proprio per linux sono a Londra per un grosso
> lavoro e torno Giovedì notte, quindi se ne parla per la prox
> settimana.
> Fatemi sapere se per voi va bene
> Philx
Le serate sarebbero 2; Martedì 21 e 28 Novembre. Si tratterebbe di un
argomento per Guru quindi sarebbero preferibili slide con spiegazione e se
conosci la cosa anche un introduzione allo scripting bash.
Puoi anche decidere di fare solo la prima serata e per lo scripting possiamo
anche trovare un altro relatore se hai da fare.
Facci sapere! Ciao!