[Gulli] stasera

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Dom 5 Nov 2006 12:22:43 CET

Alle 12:11, domenica 5 novembre 2006, Filippo Nogarin ha scritto:
> Va bene la "BASH" lo scripting mi richiede troppo impegno nella
> preparazione e temo di non avere tutto il tempo da decare ad entrambi
> gli argomenti. Mi organizzo quindi per fare una presentazione non
> semplice dato l'argomento, non me ne vogliate !
Non c'è problema, prepara quello che puoi, lo scripting lo facciamo fare a
qualcun altro!!
> Avrò a disposizione un proiettore ?
Si.
> Quanto tempo posso dedicare alla presentazione ?
La serata inizia alle 20:30 e finisce alle 22:30. Direi che puoi preparare una
presentazione che sia massimo di 1h 30m tuttavia devi considerare che ci
saranno senz'altro domande sull'argomento per cui tieni conto di questo
quando calcolerai i tempi.
> Vi chiedo questo dato che io sarò a Londra durante entrambi gli
> appuntamenti della prossima settimana per impegni di lavoro e non avrò
> modo di vedervi per chiarire tutti i dubbi di persona.
Non c'è problema!