[Gulli] stasera

Filippo Nogarin makkiax@gmail.com
Dom 5 Nov 2006 12:11:11 CET

Va bene la "BASH" lo scripting mi richiede troppo impegno nella
preparazione e temo di non avere tutto il tempo da decare ad entrambi
gli argomenti. Mi organizzo quindi per fare una presentazione non
semplice dato l'argomento, non me ne vogliate !

Avrò a disposizione un proiettore ?
Quanto tempo posso dedicare alla presentazione ?

Vi chiedo questo dato che io sarò a Londra durante entrambi gli
appuntamenti della prossima settimana per impegni di lavoro e non avrò
modo di vedervi per chiarire tutti i dubbi di persona.

Un saluto a tutti i GuLLini
Filippo NOGARIN