[Gulli] Sicronizzazione Kontact con Kontact

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 16:38:15 CET

Salve gente, devo sincronizzare Kontact con Kontact; mi spego meglio: devo
sincronizzare il programma Kontact che gira sul mio PC fisso di casa con il
Kontact che posso lanciare da portatile.
In pratica vorrei per esempio, scaricare la posta con il portatile in giro per
il mondo e trovarmi le copie di tutti i messaggi anche sul pc fisso di casa
in modo da avere sempre l'elenco completo di tutte le email che ricevo sia su
l'uno che sull'altro PC.
Vorrei poi avere la sincronizzazione anche per la rubrica, le note, l'agenda e
tutto il resto.

Chi mi puņ aiutare??

Ciao!