[Gulli] Sicronizzazione Kontact con Kontact

dado dado70@email.it
Mar 7 Nov 2006 17:46:56 CET

Alle 16:38, martedì 7 novembre 2006, Hornet2e ha scritto:
> Salve gente, devo sincronizzare Kontact con Kontact; mi spego meglio: devo
> sincronizzare il programma Kontact che gira sul mio PC fisso di casa con il
> Kontact che posso lanciare da portatile.
> In pratica vorrei per esempio, scaricare la posta con il portatile in giro
> per il mondo e trovarmi le copie di tutti i messaggi anche sul pc fisso di
> casa in modo da avere sempre l'elenco completo di tutte le email che ricevo
> sia su l'uno che sull'altro PC.
> Vorrei poi avere la sincronizzazione anche per la rubrica, le note,
> l'agenda e tutto il resto.

> [...]

Apricontact e configura la sincronizzazione
devi scegliere local connector...

non l'ho mai fatto ma dovrebbe funzionare senza problemi...
in pratica contact va a leggere un file per ogni risorsa:
per i calendari in formato ics (icalendar)
per le rubriche in in formato vcf (vcard)

ti ripeto che non l'ho mai fatto tra 2 kontact ma solo con server remoti
(openexchange)