[Gulli] superare_un_router

the_mad the_mad@email.it
Mar 3 Ott 2006 19:51:54 CEST

Salve a tutti,
Qualcuno sa se è possibile accedere da remoto ad un PC connesso a
internet tramite router ipotizzando di non poter mettere le mani alla
configurazione del router e quindi di non poter creare dmz ecc.?

Per esempio se ho un portatile con su apache e mi attacco ad una lan con
collegamento a internet tramite router ci si può collegare
"dall'esterno" al mio serverino (sempre senza mettere le mani sul router)?

Per quel che ne so io no perché l'ip che il portatile ha sulla lan è
sconosciuto per "internet" ma se avessi a disposizione un ip fisso del
tipo 88.xxx.xxx.xxx (da assegnare al portatile) cambierebbe qualcosa???

AIUTATEMI!!!

grazie

 Sponsor:
 La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5633&d=3-10