[Gulli] Decisioni Importanti

dado dado70@email.it
Mer 18 Ott 2006 15:06:21 CEST

Alle 14:56, mercoledì 18 ottobre 2006, Fabrizio Paolini ha scritto:

> io non ero il "linux day" posticipato ma non sono neanche per
> organizzare un linux day vero in 10 giorni (qualsiasi cosa si faccia).

A questo punto io sono per una "manifestazione alternativa" al LinuxDay...
intendo qualcosa di veramente diverso e mirato... forse anche  più di uno.
Questa sera esporrò la mia idea ai consigliere che, se sarà approvata,
divulgheremo alla lista pubblica!

> si rischia un immane figura di .... [...] ci conviene andare in ......... al
> presidio del territorio.

Sono d'accordo al 100%
non solo direri che ormai i tempi per fare il LD non ci sono proprio più!
C'è un altra possibilità concreta, e anche di quella stasera discuteremo
ampiamente.

> Per quanto riguarda la mailing list diego non si è spiegato molto bene:
> nessuno vuole deligittimare la mailing list dicevamo solo che un forum
> sarebbe più facile da seguire

Io sono più per la mailing liste che per il forum... devo essere sinceri.
ma... pur di vedere movimento direi che va bene tutto...

>Visto che si parlava di brasatura
> totale (l'attuale sito è dispersivo, non aggiornato e poverissimo di
> contenuti [manco lo statuto c'è])

Direi che il primo passo è un nuovo sito... purchè aggiornato!

ciao