[Gulli] Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

dado dado70@email.it
Gio 5 Apr 2007 07:49:35 CEST

Alle 21:09, mercoledì 4 aprile 2007, Alessandro Guarguaglini ha scritto:
> Alle mercoledì 04 aprile 2007, dado ha scritto:
>
> Puntualizzo che lo sfogo non e' certamente dovuto alla mancanza di impegno
> e partecipazione di chicchesia, da questo punto di vista non mi pare ci
> siano problemi, ma piuttosto alla mancanza di una sede adeguata.

concordo che il problema della sede ... anche secondaria rispetto all'ITI è
un'argomento importante, delicato e sentito da molti ...
E' da valutare seriamente, a questo punto la possibilità di prodigarsi
seriamente per trovare un luogo nel quale potersi riunire senza limiti di
tempo ed orari, o quantomeno per tempi più lunghi rispetto ad ora.

L'idea che lancio è quella comunque di mantenere il giovedì all'ITI: l'aula
'discreta' il proiettore e la struttura ci può consentire di continuare con
il 'progeto formazione' (premetto che stiamo già organizzando altre cose per
settembre).
D'altro canto l'ora e mezzo serale non ci consente certo di 'smanettare' come
vorremmo... il martedì... da qui l'esigenza di un luogo, anche meno 'di
pregio' purchè con connettività internet, sarebbe l'ideale.

Se qualcuno ha informazioni su dove trovare tale disponibilità di luoghi... si
faccia avanti...

dado