[Gulli] Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

dado dado70@email.it
Gio 5 Apr 2007 08:58:07 CEST

Alle 08:39, giovedì 5 aprile 2007, cr ha scritto:

> Caro Dado,
>
> permettimi di sconsigliarti "ulteriori prodigazioni" (o "prodigamenti"?
> o "prodighezze"?).
> Non mi sembra che nel gruppo ci siano ancora sacche di energia da liberare.

arghhhhhhh  :-(
risposta secca e decisa!
mi hai steso!
dobbiamo fare il possibile... in fondo l'iniziativa del corso è stata
positiva, il pubblico ha risposto bene.... e per il futuro sono in progetto
ulteriori evoluzioni per altre tipologie di utente e forse più mirati!
Ogni giorno sento persone interessate che mi dicono che mancano informazioni,
corsi, propaganda... facciamola!
Gli interessati a collaborare si facciano avanti... anche tra i giovani che
hanno partecipato al corso... se vogliono entrare nell'associazione, le porte
sono apertissime!

> Da come sta andando sia la riorganizzazione del sito (delle ultimesei
> news, cinque sono di Novembre !!!), sia l'impostazione degli incontri
> del martedì (con i programmi pubblicati pochi minuti prima, e non
> rispettati perchè non preparati) dove vogliamo andare?

Il sito internet è effettivamente fermo, ma a questa domanda devono rispondere
gli addetti... ma vale lo stesso discorso di sopra... se qualche volontario
per gestirlo è dispopnibile a collaborare BEN VENGA... in fondo impare a
gestire e costruire un sito internet ... non fa mai male...
CSM: www.Joomla.com
Comunque, ripeto, se non ce la facciamo con i tempi... basta dirlo... altre
persone sono pronte ad aiutare... come ha detto il guargua o fabrizio tante
antre volte.

dado