[Gulli] R: Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Gio 5 Apr 2007 12:23:10 CEST

>Caro Dado,

>permettimi di sconsigliarti "ulteriori prodigazioni" (o "prodigamenti"?
>o "prodighezze"?).
>Non mi sembra che nel gruppo ci siano ancora sacche di energia da liberare.
>Da come sta andando sia la riorganizzazione del sito (delle ultimesei
>news, cinque sono di Novembre !!!), sia l'impostazione degli incontri
>del martedì (con i programmi pubblicati pochi minuti prima, e non
>rispettati perchè non preparati) dove vogliamo andare?

1) quando le scrivevo io ste cose mi veniva detto dall'autore della mail di evitare di scrivere ste cose in lista si vede alcuni possono alcuni no
2) carlo con tutto il rispetto e l'affetto che proviamo per te (penso di riportare il pensiero di tutti) è facile criticare da Km di distanz quindi ti pregherei di utilizzare un altro tono nelle tue mail (e qui continuo a credere di riportare il pensiero di tutti).
3) Il gruppo cerca di prodigarsi ma senza una sede adeguata (le signore bidelle della scuola dopo il serale vogliono fare festa e quindi a una certa ora ci buttano fuori) e senza persone (io per primo sono latitante però seguo i "ruzzini" che mi vengono assegnati) dove vogliamo andare?
4) la storia della sede fu già discussa e nessuno ha calcolato il povero malcapitato che si è prodigato durante l'estate per il gruppo

>Profilo basso, se non ci sono nuovi volontari (che mantegano poi le
>promesse e gli impegni).

quello che ho detto io ma meno spocchiosamente :-)

>Ogni gruppo può permettersi gli obiettivi che riesce a sostenere con la
>propria serietà.

idem

>Carlo

Fabrizio