[Gulli] Microsfot ... OT

dado dado70@email.it
Gio 5 Apr 2007 12:35:05 CEST

Stupendo.....
ho appena ricevuto la solita telefonata del callcenter MS...

MS: Buongiorno: vorremmo proporre i nostri prodotti MS VISTA E OFFICE2007...in
multilicenza..[cut] posso farle alcune domande
D: certo, mi dica

[cut ...  chi siete che fate .. quanto computer]

MS: Lei avrà già avuto modo di utilizzare prodotti MS, vero?"
D: Sfortunatamente si!

MS: Ad esempio OfficeXP o Windows XP
D: Certamente, per Windows XP di solito formatto l'HD

MS: Ahh! quindi usate OpenOffice ?? [tono non proprio deluso]
D: Si, e sui server solo Linux!

MS: Perfetto allora non è interessato, buongiorno!
D: Buongiorno!

Devo essere sincero... non mi pareva molto delusa dalle risposte... non è che
per caso anche lei era un utente Linux...