[Gulli] Risposta automatica: Sono momentaneamente assente (Digest di Gulli, Volume 28, Numero 5)

dado dado70@email.it
Gio 5 Apr 2007 12:36:34 CEST

Alle 12:02, giovedì 5 aprile 2007, Marco Policrisi ha scritto:
> Grazie per la tua e.mail.

prego..... mi sto veramente divertendo ....

http://www.clubshop.com/privacy.xml

http://web.tiscali.it/marcopol/
"Mi chiamo Marco Policrisi , abito a Livorno,  svolgo principalmente
l'attività di Assistente Tecnico di informatica, per una scuola"

Marco... sei invitato al Gulli... ti spieghiamo un po' di cosette.. ;-)
soprattuto... hai mai sentito parlare di SPAM? alla "TUA" scuola insegni anche
queste cose?

ciao ciao
dado

p.s.
Mi sono permesso di scrivere anche alla tua email personale in quanto sul tuo
sito hai scritto: "potete contattarti sempre"