[Gulli] R: Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Gio 5 Apr 2007 14:08:31 CEST

dado wrote:

> anche enzo si prodigò con i ferrovieri.. poi non abbiamo avuto riscontri
> concreti...
Con il DLF aka "Ferrovieri" ci siamo andati a parlare, ma pultroppo le
loro condizioni erano troppo restrittive, senza contare che l'eventuale
sede sarebbe stata senza telefono ed Internet. Se volete scendo nei
particolari, evito solo per sentisi.
La persona più restia è sempre stata stefano.. forse per
> particolari rapporti con l'ITI.. oltretutto il presidente è lui... sentiamo
> che idee ha?
Io non ho particolari rapporti con l'ITI, semplicemente ero rimasto
dell'idea che la sede ITIS ci desse una parvenza diversa nei confronti
di eventuali interlocutori esterni.
In ogni caso se il gruppo vuol trovare un'altra sede per me non sono
certo io che li voglio bloccare l'operazione.