[Gulli] R: Programma della settimana: Martedi' 03-04-2007 e Giovedi' 05-03-2007

dado dado70@email.it
Gio 5 Apr 2007 12:49:10 CEST

Alle 12:23, giovedì 5 aprile 2007, f_paolini@alice.it ha scritto:

> 1) quando le scrivevo io ste cose mi veniva detto dall'autore della mail di
> evitare di scrivere ste cose in lista si vede alcuni possono alcuni no

ne avevi parlato ... e ne abbiamo parlato anche a voce....

> 2) carlo con tutto il rispetto e l'affetto che proviamo per te (penso di
> riportare il pensiero di tutti) è facile criticare da Km di distanz quindi
> ti pregherei di utilizzare un altro tono nelle tue mail (e qui continuo a
> credere di riportare il pensiero di tutti).

forse voleva essere costruttivo ... ;-)

> 3) Il gruppo cerca di prodigarsi ma senza una sede adeguata (le signore
bidelle della scuola dopo
> il serale vogliono fare festa e quindi a una certa ora ci buttano fuori)

allora siamo d'accordo a cercare anche un'altra sede?
chiunque sappia qualcosa ... si faccia avanti...

> e senza persone (io per primo sono latitante però seguo i "ruzzini" che mi
> vengono assegnati)

se per ruzzini intendi "il corso"... mi pare che abbia riscosso un buon numero
di partecipanti... rilasceremo il diploma di partecipazione... feste e
chiusure della scuola sono EVENTI OGGETTIVAMENTE IMPREVISTI...
direi che una iniziativa del genere è solo da apprezzare (e non lo dico perchè
ne ero un promotore).
Te hai partecipato ed io ho gradito moltissimo il tuo contributo... e spero
che si possa continuare sulla stessa strada per i prossimi  corsi..

> dove vogliamo andare?

.. speriamo lontano ;-)

> 4) la storia della sede fu già
> discussa e nessuno ha calcolato il povero malcapitato che si è prodigato
> durante l'estate per il gruppo

anche enzo si prodigò con i ferrovieri.. poi non abbiamo avuto riscontri
concreti...  La persona più restia è sempre stata stefano.. forse per
particolari rapporti con l'ITI.. oltretutto il presidente è lui... sentiamo
che idee ha?

io sono d'accordo con il cercare un bel posto... per il giovedì

.. cerchiamo di essere costruttivi.... e far crescere ancor di più
associazione........