[Gulli] Fw:

kekko1988@tiscali.it kekko1988@tiscali.it
Lun 23 Apr 2007 22:45:38 CEST

Salve a tutti!!!
vi spiego il mio problema.....
ho tentato di installare linux, ho fatto le partizioni, ma qualcosa č
andato storto!!!
io ho installato anke windows quindi ho deciso di rinunciare per poi
portare il pc dagli "esperti", ma benkč abbia eliminato le partizioni
di linux, il pc non mi riconosce 30 gb del mio hard disk!!! cioč sono
proprio spariti!!! ho provato con qualche programmino x le partizioni
ma non riesco a risolvere: questi vedono un unica partizione delle
dimensioni del mio hd, ma il pc ne vede solo la metŕ.
aiutatemi se potete!!!!!!!
grazie a tutti
kekko

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/