[Gulli] Fw:

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mar 24 Apr 2007 09:36:06 CEST

kekko1988@tiscali.it wrote:
> Salve a tutti!!!
> vi spiego il mio problema.....
> ho tentato di installare linux, ho fatto le partizioni, ma qualcosa č
> andato storto!!!
> io ho installato anke windows quindi ho deciso di rinunciare per poi
> portare il pc dagli "esperti", ma benkč abbia eliminato le partizioni
> di linux, il pc non mi riconosce 30 gb del mio hard disk!!! cioč sono
> proprio spariti!!!
Cosa vuol dire sono spariti? DAl BIOS lo Hard Disk risulta delle
dimensioni originali opppure risulta ridotto di 30Gb?

ho provato con qualche programmino x le partizioni
> ma non riesco a risolvere: questi vedono un unica partizione delle
> dimensioni del mio hd, ma il pc ne vede solo la metŕ.
Quali programmi hai usato?
Linux attualmente č installato oppure no?

> aiutatemi se potete!!!!!!!
> grazie a tutti
> kekko
Ciao, ci vediamo stasera allora :)

P.S.: E' buona norma usare un Oggetto nelle mail che identifica il
contenuto della tua mail, tipo "Spariti 30gb dal hd dopo le partizioni"