[Gulli] Suse10.2 + nvidia

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mar 24 Apr 2007 13:34:21 CEST

dado wrote:

> parte grub  che mostra:
> openSUSE 10.2
> windows
> openSUSE 10.2 (Failsafe)
> openSUSE 10.2 (XEN)
> Kernel-2.6.18.2-34-bigsmp
>
> quest'ulitmo è ovviamente quello aggiunto da nvidia

> nessuno..
Anche se attivi la modalita testo invece che quella grafica di boot,
tipo aggiungendo al kernel: vga verbose nosplash
eventualmente prova anche con il parametro single se poi parte ma si
blocca all'avvio di X.org

> schermo nero... nessun messaggio
Se ho capito bene non arriva a caricare X, si ferma prima, vero?

> si ferma al riconoscimento della CPU
> non funziona neppure il CTRL ALT CANC
Beh CTRL+ALT+CANC è normale che non funziona se va in Kernel Panic :S
Provato con le SysReq?
Avevi mai avviato il kernel failsafe? Forse non è mai funzionato...
perchè i vari kernel sono indipendenti e quindi non dovrebbe essere
colpa del rpm di nvidia...