[Gulli] istallazione BL linux

scuolalingua scuol@lingua.it
Mar 24 Apr 2007 16:24:21 CEST

Ciao a tutti,
Allora.... Alessandro: ho provato la Slackware 11 che mi hai dato aggiungendo al boot vga=normal. Non va la grafica: e' un problema del monitor vecchissimo, cioè penso che si dovrebbero dare delle informazioni sul monitor (Addonics c142 svga) da rompersi ....il capo.
Provo sull'altro monitor.
Ho istallato deli linux su hda5 con la swap (hda2) e va. Poi ho istallato Basic linux 2 (quello senza grafica) su hda6. Nell'istallazione non e' richiesta una swap: posso aggiungerla io (come)?
Prima, quando sono venuto da voi, era istallato su una directory di windows 98 (C:\baslin) e andava su un loop file (e che vordì....?). Secondo le istruzioni dovrei modificare in dos il file loadlin e poi farebbe il boot da lì, come prima. Potrei farlo partire con LILO che ho istallato sull' MBR e che ora mi fa scegliere tra windows e deli-linux?
Grazie e buona festa a tutti.
Giuseppe