[Gulli] Script php per bloccare la visualizzazione delle pagine

Leonardo Pietro D'ALESSANDRO leonardopdalessandro@gmail.com
Mer 25 Apr 2007 23:07:48 CEST

Ho risolto il problema dei contenuti riservati nelle pagine di Drupal.
Grazie alla possibilità di scrivere le pagine direttamente in PHP non ho fatto
altro che scrivere un semplice script che visualizza il contenuto del
messaggio soltanto se l'ID dell'utente è quello da me deciso.
Vi riporto qui di seguito l'esempio di una delle mie pagine.

<?php
global $user;
$lima = $user->uid;
if( $lima == 1 || $lima == 2 )
{
echo '<P>Si riporta qui di seguito il link alla pagina per effettuare il
download del modello precompilato in questione.</P>
accesso</a>';
}
else
{
echo 'Il contenuto della notizia non è di tua competenza';
}
?>

PS
Grazie DADO per avermi fatto conoscere questo strumento tanto potente! ;)
ciao a tutti

LPD