[Gulli] Script php per bloccare la visualizzazione delle pagine

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Gio 26 Apr 2007 09:37:14 CEST

Leonardo Pietro D'ALESSANDRO wrote:
> Ho risolto il problema dei contenuti riservati nelle pagine di Drupal.
> Grazie alla possibilità di scrivere le pagine direttamente in PHP non ho fatto
> altro che scrivere un semplice script che visualizza il contenuto del
> messaggio soltanto se l'ID dell'utente è quello da me deciso.
> Vi riporto qui di seguito l'esempio di una delle mie pagine.
>
> <?php
> global $user;
> $lima = $user->uid;
> if( $lima == 1 || $lima == 2 )
> {
> [...]
Hai provato a vedere cosa succede se uno inserisce direttamente il link
del download?
E per caso hai provato a vedere cosa succede se poi uno usa direttamente
il link alla risorsa da scaricare?

Stefano "Kismet" Lenzi