[Gulli] Aiuto scelta portatile per linux

Leonardo Pietro D'ALESSANDRO leonardopdalessandro@gmail.com
Mer 10 Gen 2007 17:31:38 CET

Carissimi Gullini,
sono da pochi giorni in giro per negozi per cercare un buon portatile da
acquistare per sostituire il mio vecchio macinino. Ovviamente perņ vorrei un
qualcosa che supporti XGL dato che la mia ATI di adesso č una delle poche a
non suportarlo.
In particolare ho visto un ACER con:

Centrino 			1,6 MHz
RAM				1GB
HD				120 GB
Scheda Video		ATI Mobility X1400 (256MB)
e tutto il resto...

Il prezzo...800€

Credete sia un buon aquisto?

L'alternativa č un Fujitsu SIEMENS AMILO con caratteristiche simili che puņ
supportare o lo stesso modello di scheda video oppure una ATI 9300.

In definitiva si accettano suggerimenti anche di altro tipo...

Grazie a tutti a presto.

Leonardo