[Gulli] Sincronizzazione tra due directory

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Sab 13 Gen 2007 23:52:15 CET

potresti usare rsync,
sulla home page ce' anche uno script che fa' un backup incrementale, quindi
avresti anche le versioni intermedie dei file nel caso tu ne avessi bisogno,
rsync quindi, prima di cancellare i file che non ci sono piu nella dir di
origine, li backuppa