[Gulli] linux in parlamento ?!?

dado dado70@email.it
Gio 12 Lug 2007 10:22:13 CEST

Alle 10:02, giovedì 12 luglio 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:

> Mi sembra davvero l'annuncio dell'ennesima conquista che non
> c'è.

sai.. credo che le cose non cambieranno assolutamente.. e ovviamente... però
'fa eco'... e questo credo sia più importante di quello che loro faranno dei
propri (nostri) pc.

ovviamente sarà importante per noi, e per chi crede nell'OSS; a me di chi lo
ha proposto sinceramente non è che mi importi qualcosa.. però qualcuno che
neppure sapeva cos'era linux probabilmente potrà incuriosirsi...l'importante
è "parlare parlare parlare parlare... "(tratto da non ci resta che piangere,
chi se lo ricorda?) ed in questa maniera i giornali lo fanno...

per la wifi... non ho parole... credo che esita in quasi tutte le case
italiane e ancora fa notizia che ci sia al parlamento ?? bho? chi li capisce
e bravo...
cmq se grillini leggesse un po' di pagine di wikipedia tipo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wireless
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11

forse riuscirebbe non a stupirsi che tutto va, elogiando una conquista
meravigliosa... ma ad inc... di essere arrivati 10 anni dopo ... e sopratutto
dopo il primo bimbo di 12 anni che smanetta su un accesspoint ...

poveri noi...