[Gulli] linux in parlamento ?!?

luca sabatini l.sabatini@tiscali.it
Gio 12 Lug 2007 10:58:10 CEST

dado ha scritto:

> sai.. credo che le cose non cambieranno assolutamente.. e ovviamente... però
> 'fa eco'... e questo credo sia più importante di quello che loro faranno dei
> propri (nostri) pc.
>
> ovviamente sarà importante per noi, e per chi crede nell'OSS; a me di chi lo
> ha proposto sinceramente non è che mi importi qualcosa.. però qualcuno che
> neppure sapeva cos'era linux probabilmente potrà incuriosirsi...l'importante
> è "parlare parlare parlare parlare... "(tratto da non ci resta che piangere,
> chi se lo ricorda?) ed in questa maniera i giornali lo fanno...

> [...]
:-)
Al wifi nn commento, ma che siano stati fatti passi da gigante quello è
proprio vero.

Una volta, con la mia scheda raytalk prism2.5 dovevo ammazzarmi su
codici e comandi per supplicare una connessione wep.
Ora Networkmanager mi toglie il pensiero e il riconoscimento è
automatico.. che bello....
Non rimpiango la mia slack nemmeno un secondo, considerando che Ubuntu è
debian based.

E per quanto riguarda la notizia del parlamento, io credo sia un fake,
ma il futuro è OSS. Lo dicono anche gli esperti di economia.

Guardate casa Micro$oft, che rilascia sempre più pezze (patchX) e
allontana sempre più i tempi di release del nuovo S.O.. Ah, tra l'altro
questo Vi$ta non è piaciuto un granchè alla gente, considerando che
comprano il pc e molti me lo portano per installarci Xp home.  Dicono
che Vi$ta è palloso , macchinoso e non compatibile con un sacco di
programmi che prima usavano...
Mah.

Scusate per il tempo rubato perchè so che la mia mail è un po too
long... ;-)
Ma mi arrabbio a pensare che si paga un portatile senza la scelta del OSS.

Buona giornata a tutti