[Gulli] Linux @ school

Sandro Fabbro fabbrosandro@gmail.com
Lun 4 Giu 2007 20:30:31 CEST

Ciao a tutti,

Cerchiamo di organizzarci per questo evento nel miglior modo possibile anche
perché ne vale la nostra fama :)

Io domani nel primo pomeriggio avrò ultimato la ubuntu gulli edition e visto
che per ora nessuno ha aderito al contest provvederò anche a personalizzarla
almeno un pò nella grafica.Pensavo che qualcuno aderisse a provarla ma si
vede non avete voglia.Domani sera cerco di portare almeno una copia o la
versione installata della stessa.

Cercate di venire con distro "italianizzate" per non spaventare il
pubblico...Buona serata a tutti!

Ciao Sandro

PS: x Dado. Mi spiace ma l'altra volta non ho avuto il tempo di farla anche
perché allora avevo tre esami in una settimana robba da urlo!!!Ora invece ho
un esame ogni due settimane circa quindi ho un pò di tempo in più a
disposizione.