[Gulli] Linux @ school

dado dado70@email.it
Lun 4 Giu 2007 20:52:59 CEST

Alle 20:30, lunedì 4 giugno 2007, Sandro Fabbro ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Cerchiamo di organizzarci per questo evento nel miglior modo possibile
> anche perché ne vale la nostra fama :)

scusate,
volevo sapere se Diego era stato a scuola e come era andata?
se avete visto i PC alla scuola e se sono 'adatti'
e se le classi sono state avvertite.

quando avete intenzione di andare a fare le installazioni a scuola? oppure se
vi occorrono dei PC da utilizzare... io domani dovrei potervi mettere a
disposizione 2 Computer Dell P4 3.0ghz 512 Mb ram... se qualcuno può venirli
aprendere, io non posso portarli per problemi famiglia/lavoro.

ciao
dado

> Io domani nel primo pomeriggio avrò ultimato la ubuntu gulli edition e
> visto che per ora nessuno ha aderito al contest provvederò anche a
> personalizzarla almeno un pò nella grafica.Pensavo che qualcuno aderisse a
> provarla ma si vede non avete voglia.

non abbiamo tempo purtroppo...

> Domani sera cerco di portare almeno
> una copia o la versione installata della stessa.
>
> Cercate di venire con distro "italianizzate" per non spaventare il
> pubblico...Buona serata a tutti!

allora che software avete pensato di installare? per gli 'scolari' ?

> PS: x Dado. Mi spiace
figurati...