[Gulli] sul mio pc....

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 4 Giu 2007 21:04:20 CEST

On Saturday 02 June 2007 21:32:11 Alessandro Guarguaglini wrote:
> Controlla visivamente l'aspetto, se vedi che sono anche leggermenti gonfi,
> o se sullo stampato ci sono tracce di perdite di liquido o gel dall'interno
> sono sicuramente andati. Va da se che poi possono anche essere ugualmenti
> guasti ed avere un bell'aspetto, ma e' gia' piu' raro.
I condensatori sono apposto ma credo che si tratti dell'HD di root.
Oggi in 5 minuti il pc si è bloccato 3 volte così l'ho avviato con una live.
Ho constatato per l'ennesima volta che con le live funge tutto perfettamente.
Ne ho parlato con sandro tramite chat e mi ha suggerito di procedere con una
formattazione a basso livello del disco.
Detto fatto, ho brasato il disco, ripartizionato e installato il sistema. Per
adesso sembra reggere, ma vi farò sapere.

Ciao!