[Gulli] sul mio pc....

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Lun 4 Giu 2007 22:46:09 CEST

Il 04/06/07, Hornet2e<hornet2e@gmail.com> ha scritto:
> I condensatori sono apposto ma credo che si tratti dell'HD di root.

Un controllo visivo dei condensatori elettrolitici dovrebbe essere più
che sufficiente, però a volte, anche quelli che si presentano con un
bell'aspetto, possano rivelarsi difettosi.

> Oggi in 5 minuti il pc si è bloccato 3 volte così l'ho avviato con una live.
> Ho constatato per l'ennesima volta che con le live funge tutto perfettamente.

Non immagini quanto tempo ho perso prima di capire che fossero i
condensatori. Anche io, come te, ho provato con distro live e ogni
volta il problema non si presentava, sospettando quindi che dipendesse
dall'HD o altro.

> Detto fatto, ho brasato il disco, ripartizionato e installato il sistema. Per
> adesso sembra reggere, ma vi farò sapere.

Spero tanto che tu abbia risolto il problema.
Tienici informati sull'evolversi della situazione.
Ciao.