[Gulli] Linux @ school

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Lun 4 Giu 2007 21:13:29 CEST

On Monday 04 June 2007 20:52:59 dado wrote:
> scusate,
> volevo sapere se Diego era stato a scuola e come era andata?
> se avete visto i PC alla scuola e se sono 'adatti'
> e se le classi sono state avvertite.
Allora a scuola c'è stato Enzo e abbiamo a disposizione un laboratorio nuovo
di trinca con pc calibro intel P4 e winXP sopra. Quindi non dovrebbe essere
un problema far girare le live. Stiamo preparando dei manifesti A3 da
appendere nell'atrio della scuola per avvisare i ragazzi anche se credo che
Enzo abbia già preso accordi per informare le classi.
Entro domani sera avremo a disposizione le ubuntu gulli edition di sandro e
altre live che vedo di approntare personalmente tra oggi e domani.
> quando avete intenzione di andare a fare le installazioni a scuola? oppure
> se vi occorrono dei PC da utilizzare... io domani dovrei potervi mettere a
> disposizione 2 Computer Dell P4 3.0ghz 512 Mb ram... se qualcuno può
> venirli aprendere, io non posso portarli per problemi famiglia/lavoro.
Installazioni non si possono fare sui pc del laboratorio, ma quei 2 pc
potrebbero far comodo per un paio di Fedora, Suse e/o Mandriva.
Non ho capito se non puoi portarli alla scuola o da nessuna parte. Se ce la
fai a portarli domani sera al GULLI ci installiamo SUSE e Fedora e poi li
porto io mercoledì mattina al Vespucci.

Ciao!