[Gulli] Scheda PCMCIA GPRS [Was: Mercatino dell'usato]

cr roatta@linux.it
Lun 4 Giu 2007 23:27:44 CEST

Giovanni Scafora sembrerebbe aver scritto in data 04/06/2007 23:07:
> Ciao,
> 3) Connect Card PCMCIA Vodafone GPRS/UMTS (funziona anche con altri operatori).
HAAAAAAALLLLTTTT !!!

Mi ritrovo anch'io con una splendida modem GPRS su scheda PCMCIA.
Voglio forse venderlo? Non ci penso neppure!
Vorrei anzi farlo funzionare !

Putroppo, nonostante il supporto "telepatico" del Capozza, non sono
ancora riuscito a farla partire.
Che ne dici se giovedė sera ci si vede al Gulli, in sala trio?
Votiamo per il consiglio e poi mi rifili qualche dritta.

Il modello di scheda č, tanto per la cronaca, una Sony Ericsson GC79
(GPRS di classe 10!)

Conto sulla tua presenza (ed ora che ho detto cosė, voglio un po' vedere
se te la senti di non partecipare!).

Ciao, e grazie anticipate.

Carlo