[Gulli] Scheda PCMCIA GPRS [Was: Mercatino dell'usato]

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Lun 4 Giu 2007 23:31:24 CEST

Il 04/06/07, cr<roatta@linux.it> ha scritto:
> Che ne dici se giovedė sera ci si vede al Gulli, in sala trio?
> Votiamo per il consiglio e poi mi rifili qualche dritta.

Verrei volentieri, ma giovedė pomeriggio sono a lavoro.
Purtroppo, il lavoro dei turnisti č cosi...

> Il modello di scheda č, tanto per la cronaca, una Sony Ericsson GC79
> (GPRS di classe 10!)

Non conosco questo modello, ma posso provare a dare un'occhiata in rete.

> Conto sulla tua presenza (ed ora che ho detto cosė, voglio un po' vedere
> se te la senti di non partecipare!).

Non ho mai detto questo.
Comunque, se vuoi, io sono libero lunedė e martedė 11 e 12 giugno,
possiamo accordarci per una di quelle date.