[Gulli] sul mio pc....

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Mar 5 Giu 2007 16:10:26 CEST

On Tuesday 05 June 2007 07:15:45 dado wrote:
> quei dell che ti dicevano provengono proprio dall' "officina" dopo la
> sostituzione di 3 condensatori ... entrambi hanno avuto lo stesso problema
> nella stessa settimana... e ho altri 2 fissi con il medesimo problema di
> marchè divere...
> .. ciò non toglie che anche un HD difettoso può bloccare il PC ..
> conoscendo anche la tua mania alla formattazione, può anche essere
> MA....... un HD di ricambio per fare un bel test no???
>
> hai provato in maniera selettiva tutti i test suggeriti... xchè non vorrei
> tu andassi un po' a caso...
Nel caso fossero i condensatori, a chi mi posso rivolgere per farli
sostituire?
Ma soprattutto, visto e considerato che l'alimentatore non sembra parare bene
le botte di corrente è possibile che i condensatori siano rimasti danneggiati
a causa di questo fatto?
Ne conseguirebbe che devo cambiare, comunque vada, l'alimentatore.
> mi pare un soluzione un po' drastica... lo vuoi un HD da provare?? te lo
> presto... IDE o SATA?
Grazie dell'offerta, la terrò presente!

Ciao!