[Gulli] sul mio pc....

dado dado70@email.it
Mar 5 Giu 2007 07:15:45 CEST

Alle 21:04, lunedì 4 giugno 2007, Hornet2e ha scritto:

> I condensatori sono apposto ma credo che si tratti dell'HD di root.

quei dell che ti dicevano provengono proprio dall' "officina" dopo la
sostituzione di 3 condensatori ... entrambi hanno avuto lo stesso problema
nella stessa settimana... e ho altri 2 fissi con il medesimo problema di
marchè divere...
.. ciò non toglie che anche un HD difettoso può bloccare il PC ..
conoscendo anche la tua mania alla formattazione, può anche essere MA.......
un HD di ricambio per fare un bel test no???

hai provato in maniera selettiva tutti i test suggeriti... xchè non vorrei tu
andassi un po' a caso...

> Oggi in 5 minuti il pc si è bloccato 3 volte così l'ho avviato con una
> live. Ho constatato per l'ennesima volta che con le live funge tutto
> perfettamente.

> Ne ho parlato con sandro tramite chat e mi ha suggerito di
> procedere con una formattazione a basso livello del disco.

mi pare un soluzione un po' drastica... lo vuoi un HD da provare?? te lo
presto... IDE o SATA?

> Detto fatto, ho brasato il disco,
semplice no ;-)

> Per adesso sembra reggere, ma vi farò sapere.
vai siamo tutt'orecchi