[Gulli] R: Stesso_PC_2-postazioni

Becciu Vincenzo Vincenzo.Becciu@multilink.net
Mer 6 Giu 2007 14:44:41 CEST

Ciao questo è quello che ho provato personalmente e funzione benissimo.

VincenzoB

ATEN modello CE-250L/R è un kit di Estensione Console per sistemi multi-Pc. Lo switch KVM, a cui tutte le postazioni Pc sono collegate, andrà a collegarsi tramite un primo congegno, difinito Remoto, ad una prima console di comado, ma nello stesso tempo estenderà le stesse funzioni ad una seconda console tramite una secondo congegno, definito Locale. I due congegni, CE-250L e CE-250R, possono avere una distanza massima di 150metri e collegati tra loro con un cavo di categoria 5 di tipo Ethernet. Da riportare il contenuto dell'intera confezione, che comprende: le 2 unità, un cavo KVM e 2 trasformatori per alimentazione unità.
La nuova tecnologia, rispetto alla precedente, migliora la qualità del segnale e cambia postazione automaticamente, attraverso funzioni scorciatoie.