[Gulli] Stesso_PC_2-postazioni

the_mad the_mad@email.it
Mer 6 Giu 2007 18:35:06 CEST

Ciao a tutti,

Becciu Vincenzo ha scritto:

> ATEN modello CE-250L/R č un kit di Estensione Console per sistemi
>multi-Pc.[...]

Bell'oggetto! ...Guardando sul sito di Aten ho trovato un'immagine
esemplificativa del suo uso, la puoi vedere in fondo a:

http://www.aten.com/products/productItem.php?pcid=20050103163647001&psid=2005010710511&pid=20050224145746006

In quell'immagine mostrano il CE-250L connesso ad uno switch KVM e non
direttamente a un PC, mi puoi confermare che puņ essere connesso anche
direttamente ad un PC?

Per chi fosse curioso o dovesse averne bisogno in futuro ho scoperto che
questi tipi di oggetti si chiamano KVM splitter o KVM Multiplexer.

Grazie a tutti.

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=6-6