[Gulli] stranezze di win...

dado dado70@email.it
Mar 12 Giu 2007 07:52:17 CEST

.. ma che strano,  leggo questo articolo e ... mi cascano veramente le braccai
(come si suol dire)...http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2018398&p=2
un software (OpenSource) per windows, che permette di spostare le finestre
tenendo premuto ALT e spostando il mouse....
meno male che dicono che X lo usa circa dal 1932 ..

Accidenti mi domando io.. addirittura si possono spostare le finestre ... a
quando per arrotorarle, fluttuarle, farle trasparenti, rosse gialle ...
beryl, compiza, caramba e tanti tanti ...tanti .. altri ormai di uso comune
per gli utenti linux desktop??

sapete qual'è la cosa peggiore? che qualche mictico utonto (senza offesa) di
windows lo scaricherà, e ne andrà fiero e lo suggerirà a più non posso il suo
magico utilizzo... non mi capacito veramente??