[Gulli] Fwd: [Discussioni] Associazione per il So ftware Libero appoggia la campagna "Il computer è mio e lo gestisco io"

dado dado70@email.it
Mar 12 Giu 2007 11:39:17 CEST

Alle 10:41, martedì 12 giugno 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:

> Per l'amor del cielo, se c'è da mettere una firma di
> solidarietà e appoggio sono sempre disponibile (mi basta
> solo non doverla mettere sulle cambiali o su qualche laido
> fondo pensione di categoria, visto che ora vanno tanto di
> moda).
>
> Mi chiedo però se sia possibile che si debba arrivare a
> una petizione per ottenere ciò che è assolutamente
> *normale* (sul mio computer installo ciò che voglio io, se
> scelgo software e SO a pagamento, pago quel che c'è da
> pagare, se no ci sono tante altre soluzioni e
> possibilità).

purtroppo pare che sia la maniera più veloce per far sentire la nostra voce..
anche per me è *normale* tutti quello che dici te... ma .. ti scontri con una
realtà ben diversa... e che non puoi cambiare

> E ho anche qualche dubbio sul successo dell'iniziativa
> (anche se me lo auguro, chiaramente!). In realtà nessuno
> può impedire a nessuno di vendere di "pacchetti"
> preconfezionati.

ma nessuno PUO' / DEVE obbligarmi a comprarli, o ad usarli ... magari acneh
con leggi ad-hoc..