[Gulli] Fwd: [Discussioni] Associazione per il So ftware Libero appoggia la campagna "Il comp uter è mio e lo gestisco io"

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Mar 12 Giu 2007 18:42:03 CEST

> Quella cosa dei cellulari non è del tutto vera...

No, macché...

> c'è da
> considerare cmq  che un cell senza operatore costa di
più!

Allora dovremo solo aspettare che un PC con Windows costi di
meno di un PC senza sistema operativo (già, o com'è che
Bill Gates un cià ancora pensato?), cioè quando faranno
finta di farci credere che Windows è effettivamente
regalato. Allora potremo buttare via Linux e vivere
infelici.

:-(

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>